SPEDIZIONE

Ottica Di Nardo può consegnare i prodotti in tutto il mondo.

Finito il processo di acquisto, si procede alla spedizione del prodotto attraverso i mezzi che Ottica Di Nardo mette a disposizione per l’utente.

Le spese di spedizione sono a carico del cliente.

Tariffe di Spedizione:

PAESE TEMPO DI CONSEGNA SPESE DI SPEDIZIONE
Italia 24h/48h  lavorative 6,70 €
Italia (Venezia e isole minori) 48h  lavorative 19,70 €
Italia (Sardegna) 48h  lavorative 19,70 €
Austria,Belgio,Croazia,Danimarca,

Francia,Galles,Germania,Inghilterra,

Lussemburgo,Olanda,Scozia,

Slovenia,Spagna,Ungheria

10 giorni lavorativi 32,30 €

In nessun caso Ottica Di Nardo sarà responsabile dei costi occasionali dalle dogane nè delle possibili trattenute delle stesse.

In più, sarà responsabilità del cliente assicurarsi al momento della consegna che il contenuto sia in buone condizioni. Così, se la scatola è aperta o se per l’aspetto del pacco sorgessero dei dubbi o dei sospetti circa le violazioni dell’integrità del pacco/corriere, il cliente non deve riceverlo e deve comunicarlo a Ottica Di Nardo immediatamente attraverso il Modulo di Contatto.

Allo stesso modo, se una volta che il prodotto è stato aperto e esaminato il cliente rilevi eventuali irregolarità nel prodotto, deve comunicarlo al venditore entro un periodo massimo di 48 ore dal ricevimento dello stesso.

Possono verificarsi delle situazioni eccezionali che impediscono di rispettare i tempi di consegna indicati, Gli imprevisti con il servizio di corriere, gli aggiornamenti del sistema e tutte le cause di forza maggiore non possono essere imputate al venditore. In ogni caso, Ottica Di Nardo si impegna ad avvisare tempestivamente il cliente.

Se al momento della consegna l’acquirente risulti assente all’indirizzo indicato ed il pacco non può essere consegnato, il Servizio Corriere si metterà in contatto con il cliente affinché si trovi una soluzione alternativa per la consegna. Se il pacco continui a non poter essere consegnato,nonostante diversi tentativi, verrà restituito alle nostre strutture che provvederà ad avvisare il cliente.

RESI E CAMBI

Politica dei Resi

Tutti gli articoli acquistati sul sito web Ottica Di Nardo possono essere resi entro14 giorni dal ricevimento del prodotto esercitando diritto di recesso esclusivamente in forma scritta. Le spese e le modalità della riconsegna sono a carico dell’acquirente. Una volta ricevuto il pacco e verificata l’integrità del prodotto, si procederà ad effettuare il rimborso. Le spese di spedizione iniziali non saranno restituite.

Stato del Prodotto

Il rimborso avviene solo se si verificano tutte le condizioni di seguito specificate:

  1. il prodotto restituito sia in perfetto stato, senza averlo usato più della mera prova per accertare il suo buono stato e funzionamento.
  2. il prodotto non abbia subito nessun danno per il suo uso inadeguato.
  3. Il prodotto sia nelle stesse condizioni nelle quali è stato consegnato: con la scatola originale e tutto il contenuto (adesivi, panno per gli occhiali e gli altri elementi presenti nel pacco). Pertanto se il prodotto non è restituito nel suo pacco originale (conservando le etichette adesive, i panni per pulire gli occhiali e/o altri elementi contenuti), Ottica Di Nardo detrarrà dall’importo della restituzione il valore equivalente delle parti mancanti o deteriorate come da scala indicata:

custodia protettiva (astuccio): 15 €

scatola del prodotto in questione: 5 €

altri elementi che contenga la scatola (adesivi, panno per la pulizia, etichetta, ecc): 3 €

Dopo aver rifiutato la restituzione, il cliente avrà 3 mesi di tempo per il ritiro a sue spese del pacco dalle strutture centrali. Se in 3 mesi il pacco non è stato ritirato, sarà consegnato in beneficienza.

Cambi

Non si effettuano cambi di calibro né di colore. Può essere esercitato il diritto di recesso così come indicato e procedere ad altro acquisto compilando l’apposito modulo