Skip to main content

LA NOSTRA STORIA

CarloAlberto Perissinotto, ha trovato la sua ispirazione nelle potenti spiagge delle Isole Canarie in Spagna. Quando ha visto la corrosione dell’acqua di mare su alcuni pezzi di metallo sulla riva ha avuto l’idea di creare qualcosa con questo affascinante materiale arrugginito.

Cos’altro potrebbe essere? Bicchieri! CarloAlberto ha deciso di creare una propria linea di occhiali e di aprire un laboratorio nel garage di suo padre.

Eccentrico, anticonformista e ovviamente rispettoso della propria personalità: MOODY.

Qualche anno dopo dobbiamo trasferirci dall’officina del padre CarloAlberto alla nostra sede di Valdobbiadene. Ma il nostro spirito sperimentale è ancora qui.

PRODOTTO A VENEZIA, ITALIA

Gli occhiali Moody sono interamente realizzati a mano in Italia, nel distretto dell’occhialeria di Valdobbiadene, da artigiani e fabbriche locali. Gli occhiali utilizzano solo lastre di acetato Mazzucchelli, titanio giapponese e acciaio inossidabile e montano lenti Carbolite antiriflesso per garantire una visione di qualità superiore sin dal primo utilizzo. Le 5 cerniere ad anello, anch’esse prodotte in Italia, consentono una maggiore stabilità all’occhiale e prevengono strappi e rotture nella zona delle aste.

La produzione, i materiali, le custodie e le lenti sono interamente made in Italy, esattamente come il design delle nostre montature.

Leave a Reply

Close Menu